Psicologa
La dottoressa Gandini, svolge la sua attività con i pazienti nello studio di Piazza Della Meridiana 12 a Paderno Dugnano (mappa) e in Via San Gregorio 44 a Milano.
Tratta disturbi d’ansia, disturbi del comportamento alimentare, disturbi della relazione di coppia e disturbi nella relazione genitore figlio
Nata a Milano il 15 agosto 1971, si è Laureata in Psicologia all’Università degli Studi di Padova nel 1998, ha collaborato con l’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano per costruire i test di ammissione alle Facoltà e in progetti di orientamento per gli studenti delle scuole superiori.
Ha svolto attività al Centro Psico Sociale di Cinisello Balsamo e nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano. Si è occupata di malattie autoimmuni (colite ulcerosa e morbo di Crhon, orticaria sine materia) e della loro relazione con la psiche.
Attualmente si occupa di genitorialità e di educazione sanitaria alla malattia nel neonato e nel bambino e di educazione al rapporto con il neonato e con il bambino (Progetto Panda Onlus).
Contemporaneamente prosegue la sua attività con i pazienti adulti e adolescenti in studio.